venerdì 25 giugno 2010

19 giugno 2010

innamorarsi è così bello.
dopo giornate di solita routine.
una mattina ti svegli e perdi la testa per una persona dolce, così dolce che non puoi fare a meno di amarla. pensi a lui mattina pomeriggio e sera senza mai stancarsi di voler stare insieme.
e quando ti dice ti amo il cuore ti batte ancora più forte di prima, si perchè è stato amore a prima vista per entrambi.
tante delusioni sono passate durante questi anni e ormai non credevi più nell' Amore con la A maiuscola, non cercavi più, si stava bene da soli, ma tutto d' un tratto ti batte il cuore così forte, così forte che non capisci più niente.
e appena una settimana dopo si fanno progetti sull' estate che arriva, sul prossimo inverno, ma soprattutto sulla vita. si perchè l'amore si spera che sia per sempre.
e non so più cosa dire, tranne che sono felice di aver trovato un uomo sensibile, dolce, romantico, amante perfetto, con la testa sulle spalle, rugbista, bello come il sole e che mi fa sentire serena.
è il periodo più bello della mia vita, sono contenta e innamorata della mia seconda linea.

sabato 5 giugno 2010

alleluja


ecco un po di news:
  1. non si parte più per parigi. perchè la mamma della mia amica scaramella.
  2. finita la tesina, direi finalmente (fabbriche del novecento - evoluzioni del panorama industriale del XX secolo)
  3. la mia amica ha preso la patente
  4. ho ritrovato l' università (vedi post vecchio "la vita")
ora un po d' ispirazioni

http://www.smallable.com/ sull' onda francese, preso da decor8, vende design moda e vestiti per i piccoli. come questa lampada piccione. non vi piace?