mercoledì 21 aprile 2010

post multiplo.

non aggiornando spesso il blog, e approfittando della mia malattia (febbre&Co.), ho deciso di fare questo post inserendoci alcune notizie, o meglio dire sogni (almeno per una).
  1. mi hanno regalato un nuovo netbook. la cosa è favolosa. è giallo, solare, e simpatico. è della SAMSUNG. molto veloce. e ne sono proprio contenta.
  2. ho deciso di imparare l'inglese, anche se a scuola ci sono le 3 misere ore, che non servono a niente, visto che tutti gli insegnanti che ho avuto (fin dalle elementari) non sono stati capaci di ficcarmi qualcosa in testa.
  3. ho ritrovato a casa di mia nonna l'enciclopedia (se così si può chiamare) "i quindici", da piccola mia mamma mi leggeva le fiabe e i racconti su questa. sono stata tanto felice.
  4. lo so che abbiamo traslocato da nemmeno un anno, 11 mesi per la verità, ma questa casa non me la sento mia. mi sento sempre in prestito. e sto cercando una nuova casa, parlo al singolare perchè ho in mente solo io di cambiare. ma non nella squallida cremona, che se anche è la mia città è molto pettegola, ma la vorrei vicino al mare, in campagna, più precisamente in toscana. solo che non è possibile economicamente.
  5. molto probabilmente dopo la maturità si parte per parigi. non vedo l'ora.
1.
3.
3.
3.
3.
3.
3.

domenica 4 aprile 2010

buona pasqu..etta

ormai è tardi per auguravi buona pasqua. sarete tutti tornati a casa dalla griliata nel giardino dell' amico appena sposato a dal pranzo con i parenti per aggiornarsi sui pettegolezzi della famiglia, come ho fatto io oggi, aggiungendoci anche una passeggiata con
  1. spiffi
  2. hopper
  3. bella
parliamo di hopper. nuovo arrivato da circa 3 mesi.
quattordicenne incallito e affamato di popolarità.
lui.

vi lascio. buona pasquetta.